Racconti erotici di Amico segreto
Pagina profilo di Amico segreto. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 58 racconti erotici i quali sono stati letti 271.8K volte.
Amico segreto ha ricevuto un totale di 352 voti, realizando un voto medio di 5.9.
Dominazionescritto il
2023-07-118K
visitevalutazione
6
Il fotografo porco - cap 1Ciao a tutti, mi chiamo Carla sono veneta e vi voglio raccontare la mia esperienza più hot che mi è capitata nella vita.
Da quando ho conosciuto il sesso una santa non sono mai stata, mi piace piacere, mi piace essere desiderata, mi piace scopare.
Arrivata a 32 anni credevo di aver trovato il ragazzo giusto, Alfredo un geometra cinque anni più grande di me, ero molto innamorata, stavamo insieme da 6 anni e in convivenza da 5 anni, soprattutto la sua famiglia, del ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-07-118.6K
visitevalutazione
7
Prendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 7Per commenti e suggerimenti: amicosegreto@tutanota.com
Dopo le prime tre settimane, mi feci un po’ di ferie e al ritorno mi presi un bello strappo alla schiena in MTB, quindi fui costretto a rinunciare per oltre un mese, al mio nuovo giochino preferito: Betta.
Ci sentivamo quasi tutti i giorni, ma parlavamo soprattutto di lavoro e del suo insediamento nell’ufficio accanto al mio.
Una mattina mi svegliai con un’erezione che non voleva saperne di calare, avevo le ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-093.1K
visitevalutazione
1
Prendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 6Per commenti e suggerimenti: amicosegreto@tutanota.com
Dopo quel primo venerdì, Betta diventò la responsabile, una meravigliosa responsabile, una meravigliosa responsabile troia.
Come le avevo promesso, non solo mi godevo egoisticamente il suo corpo, mi scopavo anche la sua testa, con notevole piacere sia suo personale, che anche del maritino.
Infatti i fine settimana gli facevo ripetere in casa le porcate che gli facevo fare con me, con sommo piacere del neo cornuto, che si godeva una nuova Betta, più ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-093.1K
visitevalutazione
7
Prendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 5Per commenti e suggerimenti: amicosegreto@tutanota.com
Finalmente arrivò venerdì, non so come feci il giorno prima a non masturbarmi, ogni momento libero di testa, mi immaginavo, anzi forse è meglio dire mi studiavo mentalmente come e cosa avrei voluto farle.
Il mattino passai dal mio pied-à-terre, il mio angolino segreto a San Baronto, una località turistica in collina sulla Vandinievole ad una ventina di km da dove sono nato, abito e lavoro.
Preparai sul mobiletto del bagno, un clistere ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-014.4K
visitePrendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 4Per commenti e suggerimenti: amicosegreto@tutanota.com Il giovedì mattina appena entrato in ufficio venni accolto da tre notizie non male, la prima fu un messaggino di Luisa che mi chiedeva a che ora sarei andato e se gli concedevo udienza, sicuramente avrebbe voluto giocare le sue carte. La seconda, un amico cliente, mi tenne al telefono quaranta minuti perchè anche grazie al nostro lavoro, era entrato in nord America conquistando un rivenditore con più di duecento sedi tra USA ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-013.4K
visitePrendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 3Il lunedì in qualche modo passò, non riuscivo a togliermi l’immagine di lei nuda sui talloni, che mi guardava con la bocca piena del mio cazzo che stava per esplodere, era quella l’immagine che mi si presentava davanti agli occhi in continuazione. Il martedì ero ad un convegno a Roma, ma non vedevo l’ora di riconvocare Betta per definire un po’ le cose, per essere sincero impazzivo di curiosità di conoscere le sue emozioni provate, e anche ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-014.1K
visitevalutazione
7
Prendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro - cap 1Per commenti e suggerimenti: amicosegreto@tutanota.com
Mi presento mi chiamo Daniele, ho 52 anni, sono felicemente sposato con due figli, ho avuto una vita molto piena, con alti e bassi abbastanza importanti, sono un piccolo imprenditore nel digitale.
Nonostante che fisicamente un certo decadimento sia marcato, sono ingrassato un po’ troppo, ho iniziato a perdere i capelli 25 anni fa, quindi non certo un adone, ma non sono mai stato così bene sia lavorativamente, sia economicamente, sia sessualmente.
Sono riuscito a ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-014.8K
visite